S6, E11: Bart Allen, alias Impulso, Arthur "AC" Curry, alias Aquaman e Victor Stone, alias Cyborg, tornano a Smallville per aiutare Oliver a distruggere un laboratorio segreto della LuthorCorp. Bart viene catturato e torturato da Lex, ma quando Clark cerca di salvarlo, viene colpito da una roccia meteoritica. Chloe, allarmata, chiede aiuto a Oliver. La nuova lega entra in azione per salvare Clark e Bart.