One Mic Stand Karan Johar ft. Sumukhi Suresh
S2, E2: L'incursione di Karan Johar nel cabaret può sembrare il risultato di una tipica crisi di mezza età, ma tutto è possibile con il comico Sumukhi Suresh dalla sua parte.