S1, E5: La fine della stagione 2024/25 si avvicina e si intravedono record e trofei. Il Birmingham City cerca di assicurarsi la promozione in Championship, per cui sono in gioco milioni, mentre Tom Brady e Tom Wagner arrivano per la finale del Vertu Trophy nella casa del calcio inglese, Wembley. Riusciranno i Blues a gestire la pressione, o la maledizione continuerà?