S1, E1: Rio de Janeiro, 1999. Un ragazzo del ceto medio si rifugia nella droga. Suo padre, un poliziotto, va nella favela per tentare di salvarlo. Victor è un padre la cui missione è vincere la guerra contro la droga. Nel frattempo, suo figlio Pedro continua a perdere le sue battaglie contro di essa. Schierati su due fronti opposti della stessa guerra, manderanno in frantumi il loro legame.