A Nobody's Way Up to an Exploration Hero L'8° livello doppiamente pericoloso
S1, E6: Kaito cerca di convincere i suoi servant a formare un gruppo con altre esploratrici. Anche queste ragazze si sono poste grandi obiettivi da raggiungere.