La bacchetta del rabdomante
S7, E21: Dopo l'esecuzione di un noto serial killer, un assassino comincia a seguirne le orme uccidendo donne nella stessa cittadina dell'Oklahoma e nello stesso modo. La squadra deve agire in fretta prima che ci siano altre vittime.