Crescere, che fatica! La barba
S2, E11: Shawn è desiderato da due ragazze e chiede a Cory di occuparsi di una di loro. Cory non ha mai avuto molto successo con le ragazze, ma scopre di avere il potenziale per essere il fidanzato ideale.