Pancho Villa: il centauro del Nord La battaglia di Torréon
S1, E4: Divenuto generale della temuta Divisione del Nord, Pancho Villa guida l'attacco a Torréon, nel Coahuila. Alla fine di una battaglia che si rivelerà essere la più importante per la rivoluzione messicana.