S1, E2: Ci sono delle foto di Himeno su una rivista di moda! Non sarà che sta lavorando part-time come modella? Nozomi e Kyoko si fanno mille idee a riguardo, ma quale sarà la verità?Himeno e i suoi compagni vanno a fare lezione in una scuola per marinidi. Gli studenti delle due classi fanno sempre più amicizia durante il corso della giornata, ma i particolarissimi marinidi continuano a rimanere un...