Breathe La caccia ha inizio
S1, E2: Danny comincia a fare ricerche sull'iter di donazione degli organi. Dopo aver stilato una lista di potenziali donatori, si focalizza sul suo primo obiettivo, Verma, e ordisce un piano del tutto inusuale per portare Josh un passo sempre più vicino alla sopravvivenza. Kabir si rifiuta di dimenticare il suo passato tormentato e deve divorziare da Ria.