Indian Police Force La caccia
S1, E3: Dopo un inseguimento senza sosta, Kabir e Vikram riescono finalmente a individuare il covo dei terroristi. In un'imboscata al cardiopalma, la polizia di Delhi affronta i terroristi in un feroce scontro a fuoco, che provoca vittime da entrambe le parti.