Ace Attorney La caduta del samurai - 1° giorno
S1, E5: Il Samurai d'Acciaio, popolare eroe della TV, viene arrestato per omicidio e toccherà a Phoenix (Naruhodo) e Maya (Mayoi) difenderlo.