S1, E11: A causa delle scarse provviste, Clarke e Finn guidano un gruppo a caccia di cibo e si ritrovano in una posizione scomoda. Con la vita di Finn in pericolo, Clarke prende una decisione che cambia le carte in tavola. Nel frattempo, Raven fa a Bellamy un'offerta che non può rifiutare. Sull'Arca Kane rischia la vita e si ricongiunge con il Cancelliere Jaha e Abby.