La casa delle tenebre
S8, E13: Jessica (Angela Lansbury) si reca a Hollywood per parlare della trasposizione cinematografica del suo ultimo romanzo e trova il produttore (Ron Leibman) morto sul set di "Psycho". Guest star: Paula Prentiss e Henry Gibson.