I'll Become a Villainess Who Goes Down in History La cattiva e il test da cattiva
S1, E5: Nel prossimo evento in gioco Liz dovrebbe raccogliere più punti possibile per ottenere il suo lieto fine. Ma la realtà sta deviando sempre di più dalla storia originale. Non solo Alicia, ma anche altri si comportano in modo sempre più diverso rispetto al gioco.