I delitti della camera da letto La chiave dell'omicidio
S1, E6: Una giovane assistente universitaria viene stuprata e uccisa nel cuore della notte. La sua coinquilina chiama il 911 e riferisce che si tratta di suicidio, dando il via a una serie di misteri, cuori spezzati e tragiche scoperte.