S1, E6: Sono passati cinque giorni da quando Saitama è diventato un eroe professionista e non ha ancora fatto niente di eroico. Genos lo informa che gli eroi di Classe C che non combattono cattivi per una settimana vengono tolti dal Registro degli Eroi...