Crescere, che fatica! La confraternita
S5, E4: Eric e Jack escogitano un piano per attirare le donne avviando una confraternita nel loro appartamento. Nel frattempo, Shawn inizia a rallentare il ritmo a scuola perché non si aspetta di entrare all'università.