Quella bestia gigante che è l'economia globale LA CONTRAFFAZIONE UCCIDE L'ECONOMIA
S1, E5: Una falsa banconota da cento dollari potrebbe rovinarti il weekend, ma sai che potrebbe anche distruggere l'economia di una nazione? Kal Penn incontra persone che lottano contro la contraffazione per salvare la società dalla minaccia delle merci falsificate e persino dal terrorismo e scopre che esiste una relazione simbiotica tra falsari e creatori che potrebbe far prosperare l'economia.