La cosa non può approdare a bene
S2, E1: In seguito alla morte di re Simon, la nuova monarchia di re Cyrus è in bella mostra alla partita reale di polo. Il principe Liam chiede vendetta e ottiene un aiuto inaspettato, la regina Helena trama per il potere.