La costruzione
S1, E1: David de Rothschild e un equipaggio di esperti, scienziati e creativi navigheranno per 12.000 miglia nautiche attraverso l'Oceano Pacifico, da San Francisco a Sydney, su una barca fatta di bottiglie di plastica e rifiuti riciclati.