Universi paralleli La Fine dell'Innocenza
S1, E4: Disorientati, Romane e Victor iniziano ad esplorare questo mondo passato in cui sono appena arrivati. Osservano di nascosto le rispettive famiglie ma reagiscono in modo diverso a ciò che vedono.