The OC: la serie completa La fine non è vicina, è qui
S4, E16: Nell'emozionante finale della serie di "The O.C.", Ryan, i Cohen, i Cooper e i loro amici costruiscono nuove vite, risolvono problemi persistenti, affrontano decisioni importanti e subiscono trasformazioni personali scioccanti. Non importa cosa accada o dove vadano, i membri di questa famiglia allargata unica sanno tutti che avranno sempre l'un l'altro a cui rivolgersi.