SOUL EATER La forma dell'anima: Arriva Franken Stein, il più forte Maestro D'Armi?
S1, E5: Maka, Soul, Black Star e Tsubaki si scontrano con lo scienziato pazzo che ha trasformato Sid in uno zombie: il potentissimo Dr. Stein!