The Royals La frase perfetta
S1, E6: Durante un viaggio a Monaco, sboccia la relazione tra il principe Liam e Ophelia, mentre si scopre un aspetto diverso della principessa Eleanor, ma il viaggio viene rovinato dallo scandalo e dall'attenzione pubblica.