La gestione della rabbia The OC: la serie completa
S3, E7: Durante uno spettacolo della rock band THE SUBWAYS, il comportamento di Taylor provoca una grande spaccatura tra Seth e Summer. Marissa è determinata a porre fine al conflitto tra Ryan e Volchok.