Clifford LA GRANDE SFIDA/PROBLEMI DI STOMACO
S1, E5: T-Bone si ritrova a sfidare Mac. Non vince, ma fa del suo meglio. / I cani si convincono che possono continuare a mangiare i dolcetti, a patto che abbiano fatto qualcosa di & uot;speciale& uot; per meritarli.