La lotta
S1, E5: Emir è costretto a una rivincita con il lottatore di MMA L'animale e Rezvan lo salva mentre sta perdendo. I due catturano Roy Adams, che rivela la posizione della Ministra, ma un incidente uccide Rezvan. Fredrika si unisce a una task force per salvare EBH. Emir uccide Adams, ma mentre Fredrika ed EBH fuggono in elicottero questo viene abbattuto, lasciando Emir a guardare con orrore.