La maledizione di Danaav
S4, E14: Un uomo regala alla sua nuova moglie un inestimabile rubino su cui grava una maledizione, ma poco dopo viene trovato strangolato, e la gemma è stata rubata. Guest star Larry Linville e Clive Revill.