S2, E4: Un cacciatore attraversa le montagne di notte, senza portare con sé alcun attrezzo del mestiere. La creatura che gioca con la vita e che poi la distrugge è un "qualcosa" di fragile che si trova a metà tra il regno degli uomini e quello dei mushi.