S8, E4: Mentre Tess e il suo team eseguono dei test sul cristallo di Clark, la seducente Maxima della DC Comics (CHARLOTTE SULLIVAN) arriva a Metropolis, credendo di essere stata convocata dalla sua anima gemella.