Benvenuto sulla Terra La Mente dello Sciame
S1, E3: Trent'anni fa, Will Smith rimase incantato da una foto dell'incredibile migrazione degli gnu attraverso il Serengeti su una rivista del National Geographic. Oggi, si reca in quegli stessi luoghi e scopre una sorprendente strategia di sopravvivenza.