S1, E1: Takuma, troppo occupato con il lavoro, compra un robot per le faccende domestiche chiamato Mina. Dopo aver scherzato con lei dicendo che dovrebbe essere sua moglie, iniziano a emergere alcuni aspetti inaspettati della sua programmazione.