My Love Story!! La mia storia
S1, E1: Gouda Takeo frequenta il primo anno delle superiori. Con i suoi 2 metri di altezza e 120 chili di peso, Takeo è impacciato, genuino e una vera testa calda. Un pomeriggio, salva una studentessa delle superiori da un molestatore sul treno e si innamora di lei quando la ragazza va a casa sua, il giorno successivo, per ringraziarlo. Ma Takeo pensa che lei si sia innamorata del suo migliore amico,...