Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles La notte dei Mechazoid
S1, E6: Bishop ha creato i Mechazoid per distruggere ogni mutante presente sulla Terra, ma non poteva prevedere che si sarebbero scagliati anche contro gli umani. Per combatterli, Bishop è obbligata ad allearsi con le Tartarughe.