Hannah Montana La passione di Oliver
S1, E2: Oliver è follemente innamorato di Hannah Montana e questo fa impazzire Miley. Vorrebbe che a Oliver piacesse qualcun altro. Grazie alla fobia della gomma da masticare di Oliver, il suo piano sembra funzionare.