S1, E5: Mentre Kabir e la squadra conducono le loro indagini a Goa, giungono a una svolta. Nel frattempo, Zarar e suo fratello Sikku si preparano a scatenare il caos in città, gettando le basi per la resa dei conti. Si verifica un tragico incidente. Le informazioni sulla madre di Nafeesa sconvolgono le forze di polizia, facendo avanzare l'indagine verso la verità sulle intenzioni di Zarar.