Hannah Montana La perfida Luann
S1, E17: È Halloween, ma l'unica cosa che spaventa Hannah è sua cugina Luann, che minaccia di dire al mondo che Miley e Hannah sono la stessa persona. Deve riuscire a fermarla in tutti i modi.