Quell'uragano di papà La prima auto di Tim
S8, E8: Quando la prima auto di Tim viene demolita sotto i suoi occhi da uno sfasciacarrozze, Jill decide di trovare una replica di quel modello. Intanto, Mark aiuta Brad a girare un video per le sue domande di iscrizione al college.