La prima volta
S1, E1: Colton Underwood e Kaitlyn Bristowe danno il via alla prima sfida. Tra cotte e triangoli amorosi, l'arrivo di un nuovo tentatore rischia di rovinare i legami iniziali prima ancora che possano consolidarsi.