Breathe La promessa
S1, E1: Il mondo di Danny va in pezzi quando la salute di Josh peggiora e la sua morte diventa solo una questione di tempo. Un trapianto di organi è l'unica speranza perché possa sopravvivere. Danny intraprende un percorso pericoloso e senza ritorno. Kabir trova un nesso tra un poliziotto corrotto e un cartello della droga, ma nel farlo espone se stesso e la sua unità a delle critiche sui social media.