S1, E2: Sotto la protezione di Francisco I. Madero, Pancho Villa si unisce alla rivoluzione messicana contro la dittatura del presidente Porfirio Díaz. L'ex bandito divenuto soldato dimostra grande talento, ottenendo così la sua prima grande vittoria.