The Royal Tutor La prova più grande
S1, E5: Quando re Viktor, conosciuto anche come il Marte incoronato, torna a palazzo dopo un lungo viaggio, chiama Heine e i quattro principi per un'udienza. È però molto diverso da ciò che ci si aspetterebbe dal suo soprannome, e ha dei severi appunti da fare a ciascuno dei suoi difficili figli, soprattutto Leonhard! Riuscirà quest'ultimo a superare la prova a cui il padre lo sottopone, mettendo in ...