S1, E4: Phil e Lil recitano in uno spot per dei pannolini, sconvolgono la troupe e distruggono il set. / Didi porta Tommy a scuola, dove insegna economia domestica. Tommy si perde nel campus, finisce in una lotta col cibo e fa amicizia con un ragazzo figo.