S1, E1: Dopo uno screzio in diretta, Masaki viene buttata fuori dal suo gruppo che ha un canale sul famosissimo sito di streaming NewTube. Adesso il suo destino dipende da una vampira che si è svegliata dal suo lungo sonno.