S3, E2: Reno è in prigione e rischia la condanna a morte per l'uccisione di Burrell. Mentre Bobby tenta di aiutarlo trovandogli un buon avvocato, Dixon e Bickford decidono di eliminarlo prima del processo corrompendo alcuni prigionieri.