In nome del cielo La resa
S1, E3: Le indagini in corso conducono Pyre e Taba in un bosco inesplorato. Lì scoprono delle informazioni che mettono alla prova la fede di Pyre e mettono in cattiva luce altri Lafferty che vengono messi sotto custodia.