La santa Trinità
S1, E3: Man mano che si guadagna la fiducia degli amici di Chloe, Becky inizia a investigare i segreti che Chloe teneva nascosti a Elliot, Livia e gli altri amici, ma un inaspettato episodio con Richard la porta a una dolorosa conclusione.