La sfida twin-synch
S1, E4: In questo episodio di Twin Love le ragazze delle due case vanno in visibilio per due nuovi arrivi. I ragazzi temono che, con più uomini che donne nelle case, uno di loro possa essere eliminato. Gli appuntamenti intimi rafforzano alcuni rapporti, mentre altri si rivelano incerti e si forma perfino un triangolo amoroso! Alla fine ci sarà anche una fantastica gara di ballo!