Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. La singolarità
S3, E18: La squadra vacilla a causa delle proprie perdite, mentre l'Alveare continua ad attirare Inumani al proprio fianco. Gli agenti Fitz e Simmons ottengono un vantaggio che potrebbe aiutarli ad avere la vittoria.